GIORNO

Il tavolo Oak è caratterizzato dall’incastro a diamante delle gambe in legno, di forte spessore e presenza, con finitura noce canaletto oppure frassino spazzolato con finitura a poro aperto in tutte le varianti di colore opaco. Il piano di vetro trasparente è disponibile con diverse forme e dimensioni.
Le Madie della linea FLY sono la sintesi della modularità degli elementi box, che uniti insieme in un’unica struttura creano un mobile di design che può mutare forma a seconda delle proprie esigente.
Un concetto fondamentale dello spazio MOVE è la scomposizione degli volumi e il libero accostamento di più elementi negli spazi, come evidenziato da questa composizione fatta da moduli diversi disposti in verticale ed orizzontale:  è la mensola FREE. Uno spazio lontano dai luoghi comuni, eppure perfettamente armonioso ed elegante: dalla libreria creata con un gioco di piani sottili fino alle forme fluide del tavolo Fly.
Le funzioni del contenere trovano una spettacolare dimensione espressiva. La Linea FLY e’ un’interpretazione della bellezza che assolve alle proprie funzioni con leggerezza, per lasciare spazio, nel movimento ondeggiante dei materiali, all’immaginazione di un mondo multicolore e scultoreo. “Per troppo tempo il minimalismo diffuso ed estremizzato ha depauperato di emozioni le nostre case. Con FLY, come in tutte le mie collezioni, ho ricercato...
Con il sistema FLY BOX la destrutturazione dello spazio giorno può raggiungere livelli di notevole forza espressiva, con un effetto reso ancora più deciso dal contrasto fra i colori dei diversi elementi. Libertà di scelta anche nei colori, per creare soluzioni completamente personalizzate, con effetti ispirati all’arte moderna. Gli elementi pensili orizzontali sono dotati di anta a ribalta, quelli verticali di anta battente.
Il tavolo FLY ha linee morbide ed armoniose ed una piacevole flessione delle proprie superfici. Ideale completamento dello spazio giorno perfettamente abbinabile a FLY, FLY-BOX e alle mensole FREE.
La libreria Q.WALL nasce da una particolare ricerca visiva, incentrata sui contrasti; intersecando piani di forte spessore con colori e materiali diversi: dai legni finitura spazzolato a poro aperto, alle laccature opache e lucide.