ARMADI

Elegante e raffinata, impreziosita dalla fascia in prestigioso tessuto firmato dallo stilista inglese Paul Smith, l’anta Twilight è la più versatile della linea Closet. Da il meglio nella versione complanare, dove può raggiungere il massimo della superfice disponibile.
L’anta SLIM da 60 cm si caratterizza per la maniglia, a scelta tra quelle a catalogo, e per la raffinatezza dei colori laccati, qui in Grigio Elefante. L’interno invece è in bianco ottico come la struttura e i ripiani; la cassettiera ha maniglia a gola realizzata sullo spessore superiore dei frontali.
Forte del suo spessore di ben 3 cm, FLAT comunica una particolare sensazione di solidità. A questo si unisce l’eleganza delle finiture laccate e la qualità della realizzazione, interamente in tamburato: una caratteristica dell’intera collezione Move.
L’anta battente e pieghevole LINES consente molteplici soluzioni, mantenendo uno stile elegante e minimale allo stesso tempo. Il sottile profilo svolge la funzione di maniglia a tutta altezza: con semplicità e funzionalità.
Forte del suo spessore di ben 3 cm, BARK comunica una particolare sensazione di solidità. A questo si unisce l’eleganza delle finiture, come ad esempio olmo spazzolato con finitura naturale a poro aperto e la qualità della realizzazione, interamente in tamburato: una caratteristica dell’intera collezione Move.
La colorata lucentezza del vetro laccato, rende l’anta Reflex da 120 cm una presenza speciale nell’arredo della stanza. I cassetti con maniglia a gola hanno la comoda praticità dell’estrazione totale ammortizzata e la raffinatezza del fondo in pelle con cuciture a contrasto.
La lunga maniglia a gola, realizzata su tutto il lato dell’anta battente, definisce GROOVE, qui in bianco ottico. L’apertura è comoda ovunque avvenga la presa. La larghezza dell’anta è di 60 cm, lo spessore di 3 cm.
Con la sua ampia superficie, l’anta scorrevole FRAME da 125 cm, amplia visivamente gli spazi creando un’atmosfera suggestiva e prestigiosa. Il sottile telaio in alluminio svolge la funzione di maniglia, rendendo ancora più essenziale l’insieme.